TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - APPARTAMENTO CON GIARDINO
Stai cercando un immobile con ampio giardino , in zona tranquilla a Grosseto?
Sei nel posto giusto! Siamo nel grazioso e curato Villaggio Curiel, a pochi passi da tutti i principali servizi, adiacente alla Via Senese e vicinissimo al centro città. Qui il tempo rallenta e ti fa sentire subito a casa!
L'immobile che proponiamo è ubicato al primo ed ultimo piano di un piccolo stabile, composto da sole quattro unità e ha una superficie complessiva di circa 68 mq, distribuita in 3 ampi vani: soggiorno con parete cottura a vista, disimpegno, due camere matrimoniali e un comodo bagno con finestra. Il vero protagonista però è il giardino esclusivo , di circa 300 mq , ubicato al piano terra, dove potrai dilettarti nella cura del verde , creare un piccolo orto o semplicemente godere delle belle serate estive, per cene conviviali con amici e familiari, con la possibilità di far zampettare liberi, i tuoi amici a quattro zampe. Vieni a scoprirla!
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Grosseto(GR),Via Tripoli, 28/A-30/A .
Ci trovi qui:
Via Tripoli, 28/A-30/A, 58100 Grosseto (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: wwww.century21.it/silver2